No Problem... Ippica, ultima puntata prima delle vacanze
Con la 447esima puntata di No Problem...Ippica il talk show sul mondo del cavallo a 360°và in meritata pausa estiva, per l'inizio delle notturne ippiche nazionali,il programma riprenderà a settembre.Per quest'ultima trasmissione della stagione primavera- estate ha organizzato una squadra eccezionale di ospiti del settore ippico e sportivo: il giornalista Rai,Ignazio Scardina, l'allevatore e direttore ippodromo del Garigliano,Marco D'Angelo. il cuginodel mito Lanfranco Dettori,Diego Dettori,allenatore di purosangue e il collega di San Siro galoppo,Max Bertolini.
Opinionisti della serata Luigi Migliaccio e Gabriele Candi.Tanti i temi trattati con il primo piano lo sciopero delle categorie ippiche indetto dal 23 giugno e il covegno I.H.R.A. sulla oramai decaduta delega fiscale.
La messa in onda di No Problem...Ippica è dal venerdì sera alle 23.00 sabato alle 21.00 repliche le mattine di sabato alle 9.00 e domenica alle 12.00 sui canali UnireTv e RomaUno (220 e 518 di Sky) digitale terrestre Lazio-RomaUno. Potrete rivedere tutte le trasmissioni sul web-youtube.com sezione riservata noproblemippica.Conduce Rolando Luzi.