Montegiorgio, le tre batterie del Palio dei Comuni
MONTEGIORGIO. Si è tenuta nel salone dell'ippodromo San Paolo di Piane di Montegiorgio la cerimonia degli abbinamenti con cui si legano i nomi dei cavalli partenti ai comuni partecipanti al Palio, operazione che è stata trasmessa anche da Unire Tv - Sky.
PRIMA BATTERIA: Monsampietro Morico con Stella Azzurra, Montegiorgio con Tamure Roc, Castelfrentano con Pancottina Bar, Servigliano con Ultras Grif, Fermo con Something, Petritoli con Para No Vurte Mas, Loreto con Raissa Sere e Mogliano con Patatrac Fez.
SECONDA BATTERIA: Falerone con Uragano dei Lady, Rapagnano con Uma Francis, Montegranaro con Roxanne Bar, Monte Urano con Peace Of Mind, Force con Marlon Om, Campofilone con Top Gun America, Grottazzolina con Olimpia Pan e Massa Fermana con Santiago.
TERZA BATTERIA: Montappone con Totoo Del Ronco, Magliano di Tenna con Suerte's Cage, Sant'Elpidio a Mare con Pantera del Pino, Civitanova Marche con Top Model Ok, Porto Sant'Elpidio con Royal Roc, Santa Vittoria in Matenano con Tornando del Vento, Assisi con Rugiada Sms e Ripatransone con Miguel Wf.
La prima batteria scenderà in pista domenica 19 novembre alle 14,50. Accederanno alla finale (ore 18,45) i primi quattro piazzati di ogni batteria.