Monta da lavoro, anche la Francia a Ravenna
LA FITETREC-ANTE comunica: “A Ravenna si daranno appuntamento il prossimo fine settimana i cavalieri e gli appassionati della monta da lavoro. Le strutture del C.I. Bosca ospiteranno infatti sabato 16 e domenica 17 ottobre la gara nazionale “Coppa Italia” valida anche come tappa Unire (montepremi Unire 7000 euro) e come selezione per il Campionato d’Europa organizzato dalla Fite dal 12 al 14 novembre a Montpellier, in Francia.
“All’appuntamento ravennate, aperto anche ai cavalieri Fise, è annunciata la presenza di una squadra francese guidata dallo chef d'équipe Philippe Moriel e di un giudice internazionale transalpino.
La gara del prossimo weekend si va ad aggiungere a quelle già disputate come quarta tappa di selezione per la finale di Campionato italiano, che si svolgerà a Verona in occasione di Fieracavalli. “Alla kermesse scaligera saranno ammessi i primi 24 binomi classificati individuati tra i cavalieri Fitetrec-Ante che abbiano partecipato ad almeno una tappa del suddetto campionato e ai cavalieri Fise, presenti nella classifica provvisoria del campionato nazionale Fise 2010, che abbiano partecipato ad almeno una tappa del campionato Fitetrec-Ante.
“La selezione per le squadre azzurre che parteciperanno al Campionato europeo sarà invece effettuata tra coloro che abbiano partecipato alle quattro gare di selezione.
“Per informazioni sulla manifestazione Claudio Lama 339.4485162, info@labosca.it