Modella per l'Arte all'ippodromo di Torino
DI TUTTO e di più domenica 10 giugno all’ippodromo di Vinovo (Torino - trotto) dove le corse inizieranno un po’ prima del solito, alle 14.40, per permettere a tutti gli appassionati di vedere alle 18,00 la partita Italia Spagna valida del gli Europei 2012 sul maxischermo all’interno della pista. Tutto il pomeriggio sarà particolarmente interessante con l’elezione della Modella per l’Arte presentata da Elia Tarantino, la sfilata di auto d’epoca affiancate da splendide Harley Davinson e da biciclette storiche il tutto proposto dall’Associazione Amici Auto d’Epoca di Carmagnola che porteranno in ippodromo anche la musica di Fiorella Mondo. Nei locali della caffetteria debutterà anche la mostra personale del pittore torinese Dino Pasquero.
Modella per l'Arte. dieci modelle sfileranno con abiti della boutique Eventi di Carignano, pellicce rivisitate dall'artigiana Paola Ellena di Saluzzo, occhiali Ottica delle Valli e bijoux firmati èll di Elisa Gianpietro.
Una di loro, scelta da una giuria di stiliste di moda e pittori, parteciperà alla manifestazione nazionale Modella per L'Arte. Partecipa all'evento Jessica Guazzotti di Alessandria, vincitrice nazionale del titolo Modella per l'Arte 2012.