Moda e asparagi all'ippodromo di Torino
Il mese di maggio per l’ippodromo di Vinovo (Torino-trotto) inizia soltanto domenica 11 ma inizia alla grande. In pista otto corse di assoluta qualità e sul parterre iniziative collaterali che sicuramente valgono una gita fuori porta.
In passerella torneranno le modelle per indossare i vestiti delle migliori firme della moda torinese. Con la solita organizzazione e presentazione di Elia Tarantino Vogue Spose, Patrizia Sartorio Atelier, le creazioni di Arte e Moda Scuola e i piccoli indossatori di Propostine Moda Bimbi.
Tra una corsa e l’altra le sfilate e tanta eleganza, assieme agli stand della città di Santena che promuoveranno il loro prodotto più rappresentativo: l’asparago con il quale saranno preparati anche tutti i piatti del menù HippoRistora.
Per il ritorno alle corse all’ippodromo il programma tecnico è di assoluto prestigio. Il centrale di giornata intestato a Camillo Benso Conte di Cavour, sepolto nella città di Santena, saranno in 12 al via sul doppio chilometro tra i nastri. Come sempre a Vinovo l’ingresso all’ippodromo è gratuito per tutti. Durante il pomeriggio saranno trasmesse le partite Torino Parma alle ore 15,00 e più tardi Roma Juventus alle 17,45.