L'organizzazione di Piazza di Siena al gruppo TBWA
La Federazione Italiana Sport Equestri, dopo aver esaminato le proposte pervenute, ha stabilito di dare mandato esclusivo al gruppo TBWA (TBWAInteger) per attivarsi nella ricerca di sponsor e fornitori necessari per l’organizzazione - sotto il coordinamento tecnico e istituzionale della stessa Federazione - della 82ª edizione del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma - Piazza di Siena (22/25 maggio).
TBWAItalia è parte del network TBWA, agenzia pubblicitaria classificata tra le prime 10 al mondo (274 uffici in 100 paesi) e riconosciuta da AdAge nel 2010 come il miglior network internazionale degli ultimi 10 anni. Opera in modo sinergico ed integrato nei settori del retail marketing, eventi e promozioni attraverso il brand Integer Italy.
“Mai come quest’anno - afferma Gianfranco Ravà, Commissario Straordinario della FISE – sarà necessario che la FISE e il Comitato Organizzatore abbiano al fianco in modo fattivo le istituzioni ed in primis il Comune di Roma. Nel programma di avvicinamento all’evento la partecipazione di queste in totale sinergia è fondamentale per garantire il successo della manifestazione. Mantenere gli standard tecnico-organizzativi dei concorsi internazionali di pari livello nel panorama mondiale – aggiunge Ravà - è sempre più difficile ed il traguardo non è ipotizzabile senza la partecipazione attiva della città. La scelta dell’azienda partner per l’organizzazione dell’82ª edizione – conclude Ravà – è stata presa con grandissima attenzione, perché per noi era imprescindibile individuare una società che garantisse, sotto i molteplici aspetti, tutte le esigenze di un’organizzazione così importante”. (comunicato FISE)