L'AGIT non riconosce la Rappresentanza Ippica
L'AGIT (Allenatori Guidatori Itaiani Trotto) comunica: "Ancora parole vuote e promesse mancate. Del pagamento dei premi di gennaio non si ha alcuna notizia. Non parliamo delle riforme, forse neppure un embrione nei pensieri di chi dovrebbe attuarle. E ancora qualcuno temporeggia. Ancora qualcuno crede a coloro che sostengono di difendere i nostri diritti. E' ora di voltare pagina. Come già più volte dichiarato, l'AGIT non riconosce assolutamente la cosidetta "Rappresentanza Unitaria", autonominatasi e ipostasi in maniera forzosa, in realtà rappresentando solo una minima parte della "base" ippica.
"La Rappresentanza Unitaria dalla sua nascita ha strenuamente difeso questo sistema fallito che ci ha portato ad un punto di non ritorno, non mantenendo mai una sola promessa fatta, con la complicità di chi si è fatto loro portavoce, fuorviando di fatto tutti dalla realtà della situazione ed impedendo ogni forma di protesta vera.
"Abbiamo nuovamente richiesto al Dott. Vaccari di essere convocati direttamente in ogni incontro riguardante questioni ippiche. Non può questo sistema continuare a scegliersi interlocutori che, più o meno palesemente, lo appoggiano. E il risultato, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti.
"Per un vero cambiamento radicale è ora che queste persone si facciano da parte, E' ora di imboccare una strada alternativa che possa permettere un ultimo tentativo per un drammatico salvataggio dell'ippica, sperando che ancora vi sia qualcosa da salvare".






















.jpg)



