"Insieme per un cane" all'ippodromo di Torino
TORINO. L’abbinamento tra cani e cavalli ha già dato importanti risultati l’anno passato quando, in occasione della giornata organizzata dal Lions Club Torino Lagrange all’ippodromo di Vinovo, si presentarono più di 200 appassionati con i loro amici a 4 zampe per sfilare ed assistere a svariate esibizione cinofile.
Questa domenica, 8 maggio, ci si ripete con “Insieme per un Cane”. Una giornata intera all’insegna del più fidato amico dell’uomo. Dalle ore 11,00 le sfilate nei tre “ring” previsti dagli organizzatori, dimostrazioni di agility e tanto altro.
Il tutto con un intento benefico, raccogliere soldi per poter acquistare una cane guida per ciechi. Questo l’obiettivo che si sono posti gli organizzatori capitanati proprio dal Lions Club Torino Lagrange.
Un’occasione per tutti di farsi vedere con il proprio cane e magari cimentarsi in una vera e propria sfilata, c’è la possibilità di iscriversi anche nella mattina dell’8 maggio presso gli stand informativi.
Sono previsti i giri sui pony dell’ASD Horse House che tanto successo hanno auto nelle scorse settimane e la visita guidata alle scuderie. Per una volta queste attrazioni non saranno gratuite ma i soldi raccolti saranno interamente devoluti all’acquisto da parte del Lions Club Torino Lagrange di un cane guida per ciechi.