Il campionato sociale al Circolo Ippico Mitrano
A BRINDISI presso il Circolo Ippico Mitrano si è concluso il Campionato Sociale 2010. Concorsi di salto ostacoli e di dressage, organizzati in sette domeniche durante i mesi di dicembre e gennaio, hanno messo alla prova amazzoni e cavalieri del Circolo nell’incantevole campagna tipica di Mitrano.
Francesco Ragione, Istruttore Federale della FISE di provata esperienza. da ben 30 anni svolge quotidiana attività formativa e ha strutturato tali incontri dedicando molta attenzione al settore addestrativo con l’obiettivo di migliorare tecnica e stile dei propri allievi, sia giovani che adulti.
E’ risultata vincitrice del titolo di Campione Sociale 2010 l’amazzone jr Camilla Pica, titolare di "Brevetto" in sella a Clifford.
Tra i possessori di “Patente A” il titolo se lo è aggiudicato Cristiano Cervino in sella a Alopen del Lago. Al secondo posto si è classificata la junior Amelia Leuci su Verocco .Terza Enza Pellicani su Dominique.
Campione Sociale Junior under 12 e risultata la giovanissima Alessia Tundo su Verocco. Secondo Marco De Fazio in sella a Caio Aurelio di Pietrafitta .
Al Campionato inoltre hanno ottenuto piazzamenti Michela Musaio, Stefania Sardella, Francesco Scalera, Roberto D’Aversa, Alberto Barile.

Le premiazioni di rito