G.P. Lotteria, finale in diretta su Rai Sport 1
TELECAMERE accese sull’evento Lotteria. A cominciare dalla diretta no stop da Napoli Trotto, campo principale in attività domenica 8 maggio, curata da UNIRE TV e trasmessa sul canale satellitare SNAI Sat 220 del bouquet Sky. Due le postazioni televisive allestite ad Agnano (ingresso cavalli in pista e recinto isolamento) dalle quali i giornalisti Luigi Migliaccio e Rolando Luzi daranno spazio a corse, quote, pronostici, curiosità dalle scuderie, risultati, interviste ai vincitori e ai personaggi istituzionali ospiti del gran premio. La cronaca delle corse è affidata come sempre a Salvio Cervone.
La testata sportiva della Rai trasmetterà il 62° Gp Lotteria su Rai Sport 1 digitale terrestre. Apertura collegamento dalla Sala Stampa di Agnano ore 18.05 per la trasmissione in differita delle tre batterie e della Finale in diretta. Chiusura collegamento ore 18.40. Telecronista Claudio ICARDI.
Nessuna variazione si è registrata questa mattina, venerdì 6 maggio, per i partenti delle tre batterie (in programma alla 14.30, alle 15 e alle 15.30). I nostri favoriti sono nell'ordine Italiano, Lana del Rio figlia di Varenne e Mack Grace Sm.
Nove corse in totale, con inizio alle ore 14.





















.jpg)



