Galoppo a Pisa. In siepi i primi due G.P.
Domenica 26 gennaiO l'ippodromo di San Rossore (Pisa - galoppo) propone i primi Gran Premi della stagione di corse 2014.
Saranno gli ostacolisti a tener banco con la Gran Corsa in Siepi di Pisa, un gruppo 3 sui 4.000 metri, e con la Corsa in Siepi dei 4 anni, listed sui 3.500 metri. Di spalla anche una condizionata in Steeple, la Prova d'Assaggio riservata ai 4 anni.
Nella Gran Corsa in Siepi di Pisa, giunta alla 29^ edizione, spiccano tra gli iscritti i nomi di RAJASTHAN e FROLON ai quali seguono quelli di DANCER CAT (molto ben rientrato dopo lunga assenza) e RABBIT WELL (atteso in progresso).
Nella listed per i 4 anni INDOVINO, tornato recentemente al successo, sfida l'armata di Paolo Favero.
Queste importanti corse sono il prologo all'attività ostacolistica che si svolgerà a San Rossore anche in febbraio nei giorni 6, 13 e 23. L'ultima domenica di Febbraio sarà caratterizzata dalla disputa del CRITERIUM D'INVERNO (Gruppo 2 - Siepi per i 4 anni - 3.500 metri) e della GRAN CORSA SIEPI NAZIONALE (Gruppo 1 - Siepi per i 5 anni e oltre - 4.000 metri). E' la prima volta che a San Rossore è in programma una corsa del massimo status accompagnata da una di livello appena inferiore. In attesa di una "promozione" anche per quello che riguarda il settore in piano.