Fitetrec-Ante, è on line il secondo TG
E' ON LINE sul sito della Fitetrec-Ante il secondo numero del TG della federazione. In questo numero si possono vedere le immagini e ascoltare le interviste della presentazione del calendario agonistico esposto dal comitato regionale del Lazio il 15 marzo a Frosinone.
Secondo argomento del TG il consiglio federale che ha visto la presenza del presidente della Fite (federazione Internazionale Turismo Equestre) Hambrè il quale ha confermato che i prossimi mondiali della disciplina saranno effettuati in Italia.
Al consiglio è intervenuto anche il neo presidente del Coni Giovanni Malagò che, dopo aver dato il suo benvenuto al Presidente della Fite, si è congratulato con l’avvocato Silvestri per il lavoro svolto ed ha garantito la presenza del Coni in tutte le iniziative della Federazione


























