Fise, una commissione per Piazza di Siena
LA FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) comunica: "Si è svolto martedì 3 marzo il Consiglio Federale che ha approvato all’unanimità il bilancio preventivo per l’anno 2009.
"Relativamente al Dipartimento Salto Ostacoli nel SETTORE PONY il Consiglio Federale ha deliberato la nomina di una Commissione di supporto all’attività coordinata dal tecnico Angelo Cristofoletti composta da Antonio Piovan e Alice Righetto.
"Nel Dipartimento Pony (Area Ludica) ad integrazione delle nomine già effettuate è stata istituita una Commissione nel settore trotto e galoppo composta da Carlo Angrisano e Sabina Findlay.
"Per il Dipartimento Equitazione Di Campagna, coordinato ad interim dal Presidente Avv. Andrea Paul Gross, è stata nominata la seguente commissione: Rocco De Nicola, Cleto Canova, Cristina Geyer e Federico Forcelloni.
"Relativamente all’evento “Piazza di Siena” è stata deliberata una Commissione “Piazza di Siena” con Giuseppe Brunetti, Antonella Dallari, Gabriele Tibaldo, Federico Forcelloni, Marina Solazzi, Giuseppe Silvestri e Vittorio Garrone.
"Per la Riorganizzazione dei Calendari è stata istituita una Commissione composta da 2 consiglieri federali, 2 presidenti comitati regionali e dal rappresentante COE.
"L’attività di espansione del settore della Comunicazione verrà integrata dalle due nuove nomine di Francesca Pasquini e Luca Giannangeli".