FISE, elezioni in Piemonte e in Campania
DOPO IL SUCCESSO di Gabriella Moroni, confermata alla guida degli sport equestri nelle Marche, lunedì 24 settembre sarà la volta delle assemblee elettive di Piemonte e Campania. Sono due i candidati alla presidenza nel Piemonte si tratta di Aurelio Riera, attuale presidente, e Giovanni Racca.
Aurelio Riera è stato protagonista di una forte politica di rinnovamento a livello centrale avendo sostenuto con successo la necessità di un cambiamento al vertice della Federazione. . Giovanni Racca era il candidato dell'ex presidente Andrea Paul Gross.
Lunedì si svolgerà la tornata elettorale per il rinnovo delle cariche anche in Campania. Assodato che l’attuale presidente Simonetta Cipriano ha rinunciato a concorrere per la presidenza nel prossimo quadriennio, la corsa per la poltrona di numero uno degli sport equestri campani si farà a tre. Secondo quanto risulta dalle candidature ufficiali pubblicate sul sito della Federazione, infatti, correranno per la presidenza Vincenzo Montrone, Giovanni Barbara e Magda Tramontano.