Fise, approvata la creazione dell'Advisory Board
LA FISE (Federazione Italiana Sport equestri) comunica: "Nell’ambito dell’ultimo consiglio federale, su proposta del presidente avv. Andrea Paul Gross, si è approvata all’unanimità la decisione di dar vita ad un nuovo importante organo consultivo denominato Advisory Board.
"Tale iniziativa si inserisce nell’ambito del nuovo progetto federale di rinnovamento della FISE e della conseguente necessità di costruire contatti forti e proficui per tutto il settore equestre con il mondo economico e finanziario nella logica di innovare e competere sempre al meglio nel prossimo futuro.
"Il Board ha come principale missione quella di creare un tavolo tecnico di esperti ed esponenti di spicco del panorama imprenditoriale e finanziario nazionale, vicini al mondo del cavallo, al fine di acquisire competenze, esperienze e spunti utili per individuare nuove risorse economiche necessarie al rilancio del settore sportivo e al nuovo sviluppo dell’economia equestre.
"I prossimi consigli federali valuteranno e approveranno alcune tra le candidature di figure provenienti da primarie società ed imprese italiane".





















.jpg)



