Festa della Donna all'ippodromo di Torino
BELLE CORSE sabato 9 marzo all’ippodromo di Vinovo. Un pomeriggio da vivere tra le emozioni in pista, gli stand con i prodotti proposti dall’Associazione “Stupinigi … è” e la corsa dedicata alle Amazzoni in occasione della Festa della Donna.
La manifestazione nata in collaborazione con l’associazione “Stupinigi è …” programmata lo scorso 24 febbraio ed ispirata alle eccellenze del Parco di Stupinigi era stata annullata per via della nevicata che colpì l'intero Piemonte. In condizioni climatiche si spera migliori, l’evento viene riproposto all’ippodromo di Vinovo sabato 9 marzo con un programma arricchito di particolari se si considera che una corsa sarà riservato alle amazzoni per ricordare la Festa della Donna con 24 ore di ritardo. Il programma prevede la mostra mercato di prodotti locali tipici e la rappresentanza di molte attività produttive e commerciali che gravitano attorno al borgo di Stupinigi e all’associazione che lo rappresenta.
Le amazzoni in pista hanno aderito con entusiasmo all’appello dell’ippodromo di Vinovo e saranno in 9 a sfidarsi nella corsa a loro dedicata. Arriveranno un po’ da tutto il nord Italia e non faranno mancare agonismo, grazia e bellezza. Per tutte dopo il traguardo in premiazione un omaggio floreale.























.jpg)



