Festa della Donna a Bologna, Pasqualini bravissima
LUCIA PASQUALINI, prima con Exet e seconda con Imbro Oli Sm, è la vincitrice morale della Festa della Donna che l'ippodromo Arcoveggio di Bologna ha anticipato di quarantotto ore con due corse per amazzoni. L'altra vincitrice è stata Sabina Breccia con Gianca Gv.
Lucia Pasqualini frequenta assiduamente le corse per gentlemen drivers ed è handicapper dell'ippodromo di trotto a Modena. Sabina Breccia è vicepresidente dell'AGIT (Allenatori Guidatori Italiani Trotto) e nipote dell'ing. Tomaso Grassi presidente della Società cesenate Corse al Trotto.

























