Equitazione, nasce il Trofeo Fiat di ''completo''
LA FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) comunica: "Una Fiat Panda 4 x 4: è questo il premio in palio nel Trofeo “FIAT Spa Centro Italia”, nato dalla collaborazione tra due comitati organizzatori laziali. Il Trofeo, dedicato ai binomi che parteciperanno ai due Concorsi Internazionali di Completo che si svolgeranno ad Arcinazzo (4-6 settembre 2009) e a Montelibretti (18-20 settembre 2009), andrà al cavaliere vincitore, che abbia compiuto 18 anni alla data del 4 settembre 2009.
Il Trofeo sarà riservato ai cavalli partecipanti a tutti e due i concorsi montati dallo stesso cavaliere o amazzone maggiorenne che abbiano terminato le prove. I binomi potranno partecipare al primo concorso Internazionale in una categoria e nel secondo concorso nella stessa categoria o in un’altra purché in possesso dei minimi requisiti di qualificazione richiesti dalla FEI.
La classifica sarà compilata sommando i punti ottenuti da ciascun binomio nei due Concorsi, secondo la specifica tabella. Il binomio con il minor punteggio sarà il vincitore".