Equitazione, è nato il team Giovani del Sud
ROYAL GROUP, l’azienda napoletana della famiglia Naldi che gestisce importanti hotel e resorts, e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Teldi, presieduta da Fabrizio Mautone, hanno dato vita all’iniziativa Giovani del Sud. Il progetto intende sostenere nella sua crescita sportiva un gruppo di giovani cavalieri e amazzoni, tesserati Fise, dell’Italia del Sud. I giovani sono divisi in due gruppi: Children fino a 13 anni e Junior dai 15 ai 17 anni.
Nove i ragazzi prescelti: Alessandra CARILE, Aniello DI PALO ed Edoardo Eugenio SCOTTI per la Campania; Giuseppe CARABOTTA, Luciano MAJORANA, Carla MATARAZZO e Alessandro TROVATO per la Sicilia; Carmen NOTARO per la Calabria; Luca TURRISI per la Puglia.
Royal Group darà il proprio sostegno economico sostenendo le spese di iscrizione e scuderizzazione del team in un circuito di concorsi ippici di prim’ordine su tutto il territorio nazionale e all’estero per l’anno 2008. Nei concorsi cavalieri e amazzoni indosseranno le divise della Animo e al nome dei cavalli sarà aggiunto il prefisso Royal Group.