Endurance, la Conero Cup dichiarata Gold
NELLE MARCHE l'evento-clou della stagione equestre, la Conero Endurance Cup, entra tra le gare Gold del ricco Ranking Tour 2012. Con l'ingresso di Anica nel Tour con il proprio montepremi, il circuito italiano assume connotati sempre più interessanti. Per questo gli organizzatori della manifestazione marchigiana non si sono fatti scappare l'occasione iscrivendo la Conero Endurance Cup 2012 tra le gare Gold.
Far parte delle gare Gold significa infatti dare un'ulteriore opportunità di punteggio ai cavalieri iscritti al ranking che troveranno così un motivo in più per partecipare alla "prima volta" di Endurance Lifestyle nelle Marche.
La maggiorazione del 30% di punteggio nel cartellino personale dei cavalieri iscritti, a fine anno avrà un peso specifico davvero importante, dunque l'occasione è assolutamente da non perdere.
Mettere nel proprio curriculum la tappa sulla Riviera del Conero avrà inoltre un significato particolare: oltre al mero discorso sportivo, vivere l'endurance in questo splendido angolo d'Italia affacciato sul mare Adriatico gioverà ulteriormente ai singoli binomi, grazie alla straordinaria bellezza offerta dalla natura e alla qualità di un percorso unico. Il tutto con un’invidiabile "vista mare".