"Domenica in Carrozza" a La Venaria Reale
“DOMENICA IN CARROZZA”, che si terrà domenica 29 aprile a La Venaria Reale, è l’iniziativa che il Centro Internazionale del Cavallo dedica al territorio per passare una giornata immersi nella natura in compagnia dei suoi ponies e dello staff. Ospite d’eccezione sarà il campione di attacchi Salvatore Pacifico – medaglia di bronzo ai mondiali – che darà la possibilità di partecipare attivamente a dimostrazioni pratiche della disciplina con carrozze e pariglie, fornendo gli elementi di base della stessa.
Sono state predisposte due sessioni, una la mattina e una il pomeriggio, con un massimo di 12 partecipanti ciascuna.
Le esibizioni di attacchi con carrozza e pariglia di Lipizzani avranno luogo dalle ore 11.00 alle ore 12.30; saranno invece i meravigliosi Frisoni a guidare le carrozze dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
Per esigenze organizzative chiunque voglia prenotarsi è pregato di mandare una email a info@centrodelcavallo.it.
Nel corso della giornata sarà comunque possibile visitare il “Polo didattico sul Cavallo” e i bambini potranno divertirsi con attività ludico-didattiche a Ponylandia sotto la guida dei nostri operatori.