Crisi UNIRE, lunedì al Garigliano parla l'on. Russo
LUNEDI' 20 settembre a partire dalle ore 14.00 si terrà la tradizionale Asta del Garigliano con la prestigiosa partnership della I.T.S. Grandi novità sono previste per quest’anno, a partire dalla trasmissione in diretta dell’intera asta di trottatori sul sito www.ippodromodelgarigliano.it. Un catalogo estremamente interessante con la presenza di allevamenti di primo piano e prodotti di stalloni leader internazionali quali Varenne, Daguet Rapide, Toss Out, Classic Photo, Kadabra, Pine Chip, Supergill, Self Possessed (tra i quali il fratello pieno della strepitosa Otras Bi).
Il passaggio dei cavalli sotto il martello del banditore sarà preceduto da un atteso intervento dell’On Paolo Russo, Presidente della Commissione Agricoltura della Camera, che dovrà anche far luce sulle future intenzioni del Governo nei confronti del settore ippico, ed anche questo verrà trasmesso in diretta streaming sul sito internet dell’Ippodromo del Garigliano.
Una ulteriore novità è rappresentata dalla presenza in catalogo di circa venti cavalli in allenamento, che verranno battuti dopo gli yearlings, tra i quali figurano numerosi qualitativi soggetti della formazione romana Mondial Sports e della Scuderia Dany di Enzo Giordano.
In mattinata inoltre a partire da mezzogiorno si terranno delle corse di Minitrotter, i pony rinsanguati americani che contano numerosi appassionati in particolare sul territorio campano.






















.jpg)



