Costituito dal CTE l'albo dei tecnici formatori
LA CONFEDERAZIONE TECNICI EQUESTRI comunica: "Grande successo alla riunione del 13 dicembre della Confederazione Tecnici Equestri, tenutasi presso il Golf Borgo di Camuzzago a Bellusco (MI). Molteplici i motivi di discussione, ma l’argomento cardine è stata la costituzione all’interno della C.T.E. di un ALBO PROFESSIONALE DEI TECNICI FORMATORI CTE aperto a tutti coloro che operano nella formazione dei Tecnici Equestri.
Presenti alla riunione anche i rappresentanti della FITETREC-ANTE e di C.S.A.In. Equitazione, consapevoli dell’importanza dell’iniziativa. Sono intervenuti infatti durante la riunione Roberto Capitanelli, Vicepresidente CTE e Responsabile della formazione della FITETREC-ANTE, Massimo Garavini, Presidente di C.S.A.In. Equitazione, il Segretario Generale di C.S.A.In. Equitazione Elisabetta Mosca e Eric Bassot, Capo Dipartimento Horse-Ball di C.S.A.In. Equitazione nonché presidente della FIHB.
E' stato fondato l’ ”Albo Professionale dei Tecnici Formatori C.T.E.”. Ecco i nomi dei facenti parte:
Airola Eleonora
Annarummo Roberta
Barrovecchio Alberto
Bassot Eric
Biava Marcello
Capitanelli Roberto
Dell'Acqua Enzo
Dettoma Michelle
Dragani Federico
Favaro Luigi
Festa Francesca
Frattini Carlo
Garavini Massimo
Gelmini Martino
Gelmini Raffaele
Lavezzari Andrea
Majer Paolo
Mangiagalli Lucia
Martini Walter
Mazzola Enzo
Monti Eliezer
Mosca Elisabetta
Mosca Franco
Oddone Filippo
Pennati Adalberto Flavio
Peri Gian Paolo
Piccolo Andrea
Raggi Enrico
Roversi Luigi
Sauroni Alessio
Scotti Ivano
I presenti poi, hanno deciso di costituire una Commissione per la definizione dei regolamenti dell’Albo dei Tecnici Formatori e dei Tecnici. La Commissione è così formata: Luigi Roversi, Roberta Annarummo, Eliezer Monti, Roberto Capitanelli, Massimo Garavini Eric Bassot e Franco Mosca".





















.jpg)



