Coord. Ippodromi, lettera aperta a Baggio
ATTILIO D'ALESIO, presidente dell'Associazione Coordinamento Ippodromi, ha inviato la seguente lettera aperta al dr. Tiziano baggio, commissario straordinario dell'Unione Nazionale Incremento Razze Equine:
"Caro Commissario,
sono trascorsi venti giorni dall’incontro che abbiamo avuto e non abbiamo più saputo nulla né in ordine agli esiti del suo incontro con il Ministro Galan, né sul lavoro che sta portando avanti.
Come ci siamo detti in quell incontro, la fase è così difficile che è necessario ed urgente costituire un tavolo permanente Unire-Ippodromi; noi siamo pronti.
La cosa peggiore che si possa fare è tirare a campare, far correre voci, non rispettare gli impegni ed il ruolo di ognuno.
La prego, ci convochi, istituisca questo benedetto tavolo, misuri anche la nostra capacità di mettersi al lavoro con Lei e di voler contribuire, con responsabilità, al Suo impegno nel tentativo di salvare il nostro mondo.
Gli ippodromi sono i teatri dove va in onda il nostro spettacolo e non possono stare alla finestra...
Ci convochi presto.
Con stima
Attilio D’Alesio
P.S.: “Un po’ per celia e un po’ per non morire” mi sono divertito a modificare un articolo del Coni apparso sul Mattino del 25.05 u.s. e mi sono permesso di sostituire Petrucci con Lei, calcio con ippica, federazioni con categorie e ippodromi. Beh, il risultato a me è molto piaciuto!






















.jpg)



