Champions Tour, Giunti in evidenza a Valencia
L'AREZZO EQUESTRIAN CENTRE comunica: "Il 2011 è davvero una grande annata per l'Arezzo Equestrian Centre che sotto la nuova gestione targata Holmo srl e capeggiata dall'imprenditore aretino Riccardo Boricchi continua a mietere successi. Dopo i numeri da record del Toscana Tour 2011 che ha visto oltre 5000 binomi in gara nelle 4 settimane primaverili, adesso le belle notizie giungono dalla scuola equestre guidata da Matteo Giunti.
"Il cavaliere trentacinquenne, che ha fortemente rivitalizzato il settore formativo dell'Arezzo Equestrian Centre, la scorsa settimana ha ben figurato nella tappa spagnola del Global Champions Tour, il più prestigioso e ricco circuito internazionale, classificandosi 1° e 2° nella categoria 140 del CSI2* in sella a Bacardi Orange de Muze e a Nadiro di Capocontro, nove anni italiano allevato in Valdichiana da Piergiuseppe Migliorini, e si è piazzato 8° sempre in sella a Bacardi Orange de Muze nel Gran Premio.
"Dopo l'impegno di Valencia due cavalieri dell'Arezzo Equestrian Centre dal 19 al 22 maggio vestiranno i colori della nazionale nello CSIO giovanile di Bonheiden (BEL). Il tecnico federale Emilio Puricelli ha infatti convocato Filippo Baldini per inserirlo nella squadra azzurra Young Rider e Lorenzo Lops per quella Children.