Capannelle, sabato 17 un brindisi ai campioni 2011
HIPPOGROUP ROMA CAPANNELLE comunica: "L’ippodromo di Roma Capannelle premierà come ogni anno i “primi della classe” nella cerimonia dedicata ai “Capilista 2011” che si terrà sabato 17 dicembre al termine della riunione di corse. Si tratta di un riconoscimento assegnato a proprietari, allevatori, allenatori e fantini che nel corso dell’anno hanno primeggiato nelle rispettive classifiche stilate unicamente in riferimento all’attività nell’ippodromo romano.
Non mancheranno, come sempre, i premi speciali per quanti si sono distinti per la loro attività dentro e fuori i confini dell’impianto romano. A fare gli onori di casa i vertici di Hippogroup Roma Capannelle che omaggeranno i protagonisti del 2011 con il tradizionale ferro di cavallo in argento.
La serata sarà anche l’occasione per il consueto brindisi per gli auguri di Natale.
Lo scorso anno il verdetto della pista ha premiato nella categoria del galoppo in piano la scuderia Razza dell’Olmo di Salvatore Limata, il trainer Stefano Botti e i fantini Carlo Fiocchi e Cristian Demuro (ex aequo). Nella categoria ostacoli successo tra i proprietari per la Scuderia Amalita di Roberto Pais, Paolo Favero per gli allenatori e Raffaele Romano tra i fantini.






















.jpg)



