Campionato Europeo, madrine Rodriguez e Lagerback
IL CAMPIONATO EUROPEO 2008 (ippodromo del Savio a Cesena, sabato 6 settembre) avrà due madrine: Belen Rodriguez e Filippa Lagerback. Nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, BELEN RODRIGUEZ a 17 anni inizia la sua carriera di modella e si trasferisce in Italia dove diventa testimonial di diverse griffe tra cui La Perla, Cotonella e Pin Up. Nel 2007 esordisce in televisione conducendo, insieme a Taiyo Yamanouchi, il programma comico di RAI TRE Tintoria. Conduce anche, sempre su RAI TRE, Il Circo di Parigi e Il Circo Massimo Show con Fabrizio Frizzi.Nello stesso anno è protagonista dello spot TIM. Nel 2008 è inviata del programma serale Pirati, su RAI DUE e, sempre su RAI DUE sarà una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi, il famoso programma condotto da Simona Ventura.
FILIPPA LAGERBÄCK nasce a Stoccolma il 21 settembre 1973. A 17 anni intraprende la carriera di fotomodella. Una volta trasferita in Italia diventa protagonista di diversi spot televisivi, tra i quali “Solero Algida” e “Carta Aura”. Successivamente si inserisce nel mondo dello spettacolo. Debutta infatti nel cinema con il film Silenzio si nasce del 1996 di Giovanni Veronesi, e quindi in televisione nella breve stagione del gioco a premi Superboll (1998), condotto da Fiorello su Canale 5. Seguono stagioni in Mediaset e Rai, con i programmi Candid Angels e Strano ma vero (entrambi su Italia 1 nel 2000), Il Circo (su Rai Tre dal 2002) e infine dal 2004 affianca Fabio Fazio in Che tempo che fa (sempre su Rai Tre). Nello stesso anno in cui esordisce con Fazio su Rai Tre conduce la versione svedese del programma La Fattoria.
Attualmente, insieme al compagno Daniele Bossari vive a Città di Castello con la loro figlia Stella. Filippa è la nipote dell'allenatore della nazionale svedese Lars Lagerback.

in home page Filippa Lagerbäck qui sopra Belen Rodriguez
























.jpg)



