A San Patrignano gli assi dell'equitazione.
42 CAVALIERI, 120 cavalli e15 Nazioni rappresentate sono le cifre della 18esima edizione del concorso ippico a cinque stelle che si terrà a San Patrignano da venerdì 20 a domenica 22 luglio. La Germania sarà presente con i suoi cavalieri migliori: Marco Kutscher, che proprio a San Patrignano ha conquistato il titolo europeo due anni fa; Meredith Michaels-Beerbaum n. 2 nel ranking mondiale; il marito Ludger Beerbaum n.4; Christian Ahlmann n.5; Marcus Ehning n.8.
E’ facile capire che per la squadra tedesca si tratta di un primo, importante test in vista dei Campionati Europei di salto ostacoli che proprio la Germania organizzerà a Mannheim nella seconda metà di agosto.
Per l’Italia saranno in gara Chiara Arrighetti, Fabio Brotto, Piergiorgio Bucci, Giampiero Carta, Giovanni Consorti, Roberto Cristofoletti, Giuseppe D’Onofrio, Emanuele Fiorelli, Juan Carlos Garcia, Giuseppe Rolli, Jerry Smit, Giulia Martinengo e Giovanni Megaton. Garcia rimane sulla vittoria nel concorso completo a Humpolec.
Emilio Bicocchi, Gianni Govoni, Marco Porro e Filippo Moyersoen invece saranno impegnati nello Csio a Falsterbo in Svezia.



























