A Roma si parla del "Potere segreto dei cavalli"
Venerdì 18 dicembre ore 18 presso Lian Club di Roma sarà presentato il libro "il potere segreto dei cavalli" di Alessia Giovannini.
Nel cuore di Roma, su una barca ormeggiata lungo il fiume Tevere, a due passi da San Pietro, dove le luci di Natale si specchiano sull'acqua e accendono le onde, a fluire leggere, un po' come la vita che accade, al Lian Club, dalle ore 18 vi potrete sedere nel tepore di un bistrò a guardare le luci ondeggiare sul fiume e ad ascoltare amici che vi raccontano -come solo loro possono fare- un po' del libro che Alessia Giovannini ha scritto.
Ci sarà Patrizia Carrano, meravigliosa scrittrice di cavalli (e non solo), donna di cuore, cultura e rarissima sensibilità.
Ci sarà Alessandro Orlandi, oratore che incanta (oltre ad essere scrittore e creatore della casa editrice "La Lepre") e che conosce il segreto di sciamani, di misteri e di simboli an tichissimi e che ci parlerà dei cavalli in una versione inedita.
Alla fine, dopo le chiacchiere, si illuminerà un piccolo angolo del bistrò e ci sarà un attore e uomo straordinario a dare vita alle pagine del libro: Massimo Wertmuller, accompagnato dal violoncello suonato da Federica Vecchio, ci porterà nelle parole con quell'Arte unica del dire che solo lui possiede. I cavalli (magicamente e virtualmente) saranno presenti...
Per salutarsi si alzerà un calice di vino bianco insieme e ci saranno ancora amici, questa volta a regalare note e canzoni a chi deciderà di restare ancora un po' : Barbara Eramo, Raffaela Siniscalchi e Massimo Antonietti, Filippo Minoia e i Peephole.