Ricerca: gran-premio-somaropoli - 2 articoli
Ad appena una settimana di distanza dalla prima edizione di “Fantini allo Sprint”, la corsa a piedi sui 200 metri per fantini & c., ecco che un'altra divertente iniziativa dell'Alfea all'ippodromo pisano di San Rossore. Tra la quarta e la quinta corsa, si disputerà infatti la terza edizione del Gran Premio di Somaropoli, nel quale si daranno battaglia sei asini, messi a disposizione come nelle occasioni precedenti da Angelo Oppito, che verranno montati a pelo, e senza frusta, da fantini professionisti. I nomi degli asini sono Arcaico, Benvenuto, Black Magic, Merlino, Rimini e Romano. I nomi dei jockey saranno invece svelati solo in extremis. (fonte Corriere dello Sport)
DOMENICA 17 FEBBRAIO all'ippodromo di San Rossore (Pisa, galoppo) si disputa la prima edizione del Gran Premio di Somaropoli - Trofeo Ipernetwork.net, singolar tenzone che vedrà in pista i nostri FANTINI impegnati su nobili cavalcature: gli ASINI. Saranno 7 i soggetti al via, asini di razza sarda, montati a PELO ma SENZA FRUSTA perché questo è comunque un gioco. La corsa si disputerà dopo la 3^ del pomeriggio.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























