Ricerca: campione-gentlemen - 1 articoli
NAPOLI. E’ Massimo De Luca, 57 anni, friulano di Trieste, figlio d’arte, il Campione italiano dei Gentlemen 2020. Ha conquistato il titolo (settantesima edizione) venerdì 11 dicembre a Napoli precedendo di un solo punto il siciliano Andrea Sessa, mentre al terzo posto si è piazzato il campano Luigi Farina. De Luca ha conquistato il titolo grazie ai secondi posti ottenuti con Albiol Filmont e Nerito Mec, ma soprattutto con la vittoria conquistata con Zeus Boy. Ciò nonostante ha rischiato di compromettere tutto (all’ultima delle quattro corse sulle quali era articolata la finale del torneo) con la rottura in partenza di Zina Jet, ma i suoi avversari in quel momento in classifica (il veneto Otello Zorzetto e appunto Andrea Sessa) non sono riusciti ad approfittarne...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1
























