Ricerca: assemblea-ippica - 4 articoli
L'ANAGT (Associazione Nazionale Allenatori Guidatori Trotto, presidente Gabriele Baldi) ha pubblicato la suaa proposta per la riforma sell'ippica:
"Nella passata legislatura è stato battezzato con il nome “Lega Ippica” la struttura che dovrà rifondare tutta l’Ippica,quindi si parte da questo nome per descrivere l’organigramma.
La piramide necessariamente avrà un Presidente,un consiglio, una base chiamata assemblea.
Vivendo in democrazia dovrebbe essere che l’Assemblea nomina il consiglio e questi il Presidente...L'ANAGT, a completamento del progetto per la riforma dell'ippica, ha pubblicato anche il seguente schema per la costituenda Federaazione del Trotto: "La Federazione ha una struttura similare alla precedente struttura ,quindi si parte dalla composizione della base assembleare composta da due rappresentanti per ogni categoria ippica democraticamente eletti dalla loro base con un mandato di 4 anni ripetibile cioè Proprietari, Allevatori, Guidatori, Allenatori, Funzionari e un rappresentante per le Società di Corse e uno per gli assuntori di scommesse...
L’ASSEMBLEA del Coordinamento Ippodromi, presieduto dal dr. Attilio D’Alesio, ha inviato al Comitato di Crisi, al Comitato Permanente Galoppo, al Comitato Permanente Trotto e alle Categorie Ippiche la seguente lettera in data 8 dicembre:
“Questa Associazione ha rivolto numerosi appelli all’Unire per poter avviare un confronto...FIERACAVALLI a Verona: assemblea a inviti domani – venerdì 6, Sala Rossini, ore 14.30 – per il Movimento “Ippica Impresa”, che riunisce gli imprenditori dell’ippica quali proprietari, allevatori, allenatori, società di corse e concessionari di raccolta scommesse. Caldissimo l’obiettivo del movimento costituitosi un anno fa: rilanciare l’ippica italiana in ottica di impresa, di eccellenza di competitività e di mercato in relazione con l’intero mondo del cavallo nelle sue varie espressioni.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1




























