Ricerca: Montpellier - 2 articoli
L'UNIRE (Unione Nazionale Incremento Razze Equine) comunica: "Come già reso noto dalla Federazione Italiana Turismo Equestre-Trec-Ante, il podio nel campionato europeo svoltosi a Montpellier, in Francia si è tinto di azzurro. I binomi italiani hanno infatti conquistato l’oro e il bronzo nel completo individuale e a squadre...
LA FITETREC-ANTE comunica: “È in partenza dall'Italia la formazione azzurra Fitetrec-Ante di monta da lavoro diretta al Campionato d'Europa di Montpellier, in Francia. Gli avversari saranno, con ogni probabilità, Portogallo, Spagna e Francia....
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























