Trotto, i numeri di partenza delle Oaks
SORTEGGIATI ALL'UNIRE anche i numeri di partenza per La terza “perla” della domenica romana di metà ottobre ovvero le tradizionali Oaks del Trotto – Memorial Carlo e Asya Tranfo (€. 200.200 – gr. 1 – mt. 1.600 – per femmine indigene di 3 anni) corsa alla quale si sono iscritte 33 cavalle.
La fortuna, mediante il sorteggio, ha premiato soprattutto Melania Sf, recente vincitrice del Premio Marangoni Filly a Torino (al 2), Martina Gual una delle più costanti al vertice generazionale (per lei il numero 3), Madras (molto veloce e quindi ben messa al 5), Maddy Laser (4) e My Dream Gar (1) mentre Mururoa As, Musda del Ronco e Megan Grif dovranno presumibilmente avviarsi all’esterno della prima fila in una corsa alla quale, di norma, partecipano numerose concorrenti.
Qualche defezione in prima fila aprirebbe la porta dell’avvio “a rete”, in base alle risultanze della classifica parametri, alle valide Moriera As e Mania che, altrimenti, resterebbero confinate ad un numero alto in seconda fila nella quale sono state invece sorteggiate nei pressi della corda Mandragola Pl, Memory Gams e Maraguja Mn.
Conferma delle iscrizioni venerdì 2 ottobre alle ore 12; dichiarazione di partenza lunedì 5 ottobre alle ore 10.30. (t.p.)























.jpg)



