Trotto alle Capannelle, ormai ci siamo
Comunicato di Roberto Faticoni e Mario Sernicoli: "La realizzazione della pista del trotto alle Capannelle e' in retta di arrivo. Dopo tanto lavoro (incontri al ministero, al Comune, con HippoGroup e con gli operatori del galoppo possiamo finalmente dire che il nostro obiettivo "riaprire il trotto a Roma" e' davvero prossimo.
Mancano solo i collaudi e le relative omologhe che entro la prossima settimana dovrebbero concludersi e così nei primi giorni di Marzo il trotto a Roma, dopo oltre un anno di chiusura e tanti rinvii, ripartirà.
Resta ancora da risolvere la questione della stanzialita' dei cavalli ,l'illuminazione e la qualità di alcuni servizi come da accordi verbali già' presi da tempo con il comune di Roma e HippoGroup,permessi permettendo richiesti ed avallati dagli stessi, ma l'importante ora e' ripartire con la prima giornata di corse.
Consideriamo quindi concluso il nostro lavoro e raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissi, ringraziamo tutti per l'impegno profuso e il sacrificio di tutta la filiera ippica romana e nazionale, ci auguriamo quindi di poter partecipare ad una bella inaugurazione con la presenza delle Autorità e con tutta l'ippica in festa per questo grande risultato".






















.jpg)



