Trotto a Torino. Assolo di Pace del Rio
TORINO. Il mercoledì di Torino proponeva una gran bella corsa, una sorta di mini gran premio sul miglio. Diversi i soggetti di valore che vi preparavano i prossimi appuntamenti classici programmati sulla pista torinese. Pace del Rio, fratello pieno di Lana Del Rio, ha confermato le voci sul suo conto dopo l'ottimo lavoro della scorsa settimana. Santino Mollo l'ha portato subito al comando respingendo Narrazione, guidata da Gubellini, costretta ad adeguarsi seconda in corda.
Nel gruppo ha colto una buona partenza Parinaz, che risaliva al largo puntando sul leader. Andreghetti con Occhiata Jet, però, giocava d'anticipo. Nell'ultimo quarto, sotto la pressione di Narrazione, Pace del Rio allungava e nel finale Santo Mollo controllava i tentativi dell'allieva di Gubellini. Al terzo posto chiudeva Osasco Di Ruggi, in progresso dopo alcune prove opache.
Di rilievo il crono del vincitore, misurato da un capo all'altro in 1.55. Due figli di Varenne al primo e al terzo posto di questo test di preparazione per i gran premi di un aprile che sarà intenso a Vinovo con il clou del Costa Azzurra ma anche il Campo di Mirafiori e il Città di Torino.





















.jpg)



