Trattativa ippodromi Mipaaf, martedì assemblea plenaria
Il Coordinamento ippodromi comunica "Ieri si è svolto il previsto incontro tra il ministero e gli ippodromi sul tema del rinnovo Convenzionale, in scadenza il 31 luglio p.v.
È stato un incontro interessante nel corso del quale il direttore del Dipartimento delle politiche ippiche ha anticipato quali sono gli orientamenti dell'Amministrazione, che oggi ci invierà per scritto.
Gli ippodromi, tutti uniti, hanno ribadito che debba essere confermato lo stanziamento di 57 milioni a loro favore per il corrente anno, come più volte annunciato dal Sottosegretario Castiglione ed in tal senso hanno sottoscritto, per la prima volta dopo anni, un comunicato unitario.
È' stato altresì fissato un nuovo incontro al ministero per martedì 14 luglio p.v. Alle ore 15
Altra notizia molto importante è' che tutti gli ippodromi si incontreranno in assemblea plenaria martedì mattina.
L'ultima volta che fu fatta una assemblea plenaria tra tutti gli ippodromi risale ad oltre venti anni fa.Questa ci sembra veramente una grandissima e molto positiva novità.
Il Coordinamento degli ippodromi ci partecipera' con grande impegno e speranza che finalmente si possa imboccare la strada che che ci porti al rilancio di tutti gli ippodromi italiani.






















.jpg)



