Ponyamo, festa dei bambini a Montelibretti
IL COMITATO REGIONALE FISE LAZIO presenta Ponyamo, la grande manifestazione equestre dedicata ai giovanissimi che si svolgerà nel week-end 11-13 giugno presso la Scuola Militare di Equitazione di Montelibretti (Roma). Saranno presenti numerosi circoli per un totale di 800-1000 iscritti. Non mancheranno attività di intrattenimento collaterali, come la ludoteca, il parco giochi, il battesimo della sella nonché il concorso fotografico e proiezioni di film con relativo forum.
Ci saranno la possibilità di ospitare i pony in paddocks in alternativa ai box per eliminare le spese di scuderizzazione e la creazione di un'area campeggio.
Le gare di 12 discipline praticate con i pony (attacchi, salto ostacoli, completo, dressage, pony games, gimkana, cross, carosello, gimkana western e volteggio) saranno qualificanti per accedere alla manifestazione nazionale delle Ponyadi, organizzata in settembre dalla FISE nazionale. Nel corso dell'evento si svolgeranno inoltre i Campionati Regionali di salto ostacoli e ludico addestrativo.

Il delizioso logo della manifestazione