Monta Western, Rosellini e Iavarone responsabili
per la selezione europea dei Mondiali 2011
IN OCCASIONE del Salone del Cavallo Americano, in corso a Reggio Emilia, è stato ufficializzato che la Morris Communications Company e l'International Barrel Horse Federation, hanno conferito a Maurizio Rosellini e Mario Iavarone l’incarico di organizzare in esclusiva tutte le attività relative all’organizzazione europea del Barrel Racing World Championship 2011. L’accordo era stato siglato in un precedente incontro avvenuto la scorsa settimana ad Augusta, Georgia, USA.
Il gruppo di lavoro è già all’opera per definire una serie di incontri tecnici al fine di valutare la località più idonea ad ospitare un evento di tale portata.
La Morris Communications Company e la International Barrel Horse Federation, rappresentate rispettivamente da Mr. W.S. Morris III e da Mrs. Sherry Fulmer, sono le due realtà di maggior prestigio nel circuito sportivo statunitense. Ovvio che il loro ‘sbarco’ in Europa faccia prevedere eventi che lasceranno il segno.
In occasione del Congress, che si svolgerà a Las Vegas il prossimo 2-4 giugno, verranno presentati i programmi delle gare, unitamente ai rappresentanti della struttura che ospiterà la manifestazione.