Memorial Chieregato, en plein di Graziano Servida
SUCCESSO di Graziano Servida al Centro Ippico Lombardo di Milano-San Siro nella seconda giornata del “Memorial Carmen Chieregato”.Il cavaliere lombardo ha dominato la prova principale del meeting (categoria “mista” che unificava due prove, quella con ostacoli di 125 cm. e quella di 130 cm.) conquistando il primo e il secondo posto, rispettivamente in sella all’irlandese Strandhill Hilton Clover e all’olandese Simply Red W. Servida ha preceduto Alessandro Colombo, terzo sull’olandse Osborne (0-4 penalità) e quarto con l’italiano Gelmo (0-8 penalità). Nessun altro binomio ha disputato il barrage.
La gara pony (precisione 60 cm) è stata vinta a pari merito da Matteo Torbidi (Contessa), Alessandra Semeraro (Blondie), Serena Giacopazzi (Contessa) e Chiara Cletto (Athena). La prova di 90 cm a barrage è stata vinta da Mirko Loretti (Smile and Go).
Nelle categorie per cavalieri con il brevetto federale vittorie di Lorena Riggeri (Mille Feuilles), Martina Citroni (Taleva), Ludovica Lorenzelli (Olympus), Chiara Salom (Leader de Vaudival).