La LISE ha varato il suo nuovo sito internet
IL SITO internet della Lega Italiana Sport Equestri (LISE) ha un volto nuovo. Un rinnovamento - è scritto nel comunicato della LISE - che si è reso necessario, per trasferire al meglio il concetto di innovazione, valore fondamentale che ha portato ad un’esponenziale crescita, negli ultimi mesi, di molteplici progetti firmati LISE, in più ambiti, dalla formazione, alle manifestazioni ludico-didattiche, ai programmi di carattere istituzionale, raccogliendo sempre più importanti consensi.
“Era necessario – commenta così la nuova veste del sito, il Presidente di Lega Italiana Sport Equestri, il dott. Emanuele Anchisi - dare un segnale nuovo all’interno del panorama equestre, anche sul web, un media che è sempre più utilizzato dagli esperti del settore, da un lato per approfondire argomentazioni di carattere squisitamente tecnico, dall’altro per avvicinare tutti gli appassionati al mondo della bella equitazione. Abbiamo deciso di fondere più anime all’interno del sito: un’anima estetica, una fatta di specifici contenuti di cultura equestre e tecnici ed infine un’altra di carattere informativo. In futuro è nostra intenzione andare ad integrare la nostra presenza sociale anche con contenuti di carattere multimediale”.stri.
Grande importanza alle news - è detto ancora nel comunicato - che presto troveranno spazio all’interno di un box grande, creato appositamente a sinistra della Home Page. Grazie alla stretta collaborazione con CAVALLO2000, l’Agenzia di Informazione Indipendente di Rodolfo Galdi e Maria Lucia Galli, LISE potrà offrire periodicamente una selezione di notizie aggiornate dell’equitazione, dell’ippica e degli eventi principali annessi al mondo equestre.