Il Sindaco Fassino alla festa del trotto torinese
DOMENICA 11 SETTEMBRE è la giornata che ricorderà i 50 anni dell’ippodromo di Vinovo (Toino trotto). Saranno ben 101 i cavalli che scenderanno in pista. Un pomeriggio di festa che ruoterà attorno alle corse in pista, allo spettacolo del Cirko Vertigo sul parterre e alle premiazioni per gli uomini che più di altri hanno reso importante l’ippodromo di Vinovo in mezzo secolo di storia.
A rendere importante e particolare la giornata sarà la presenza del neo Sindaco di Torino Piero Fassino che presenzierà alla festa dei 50 anni accompagnato dalla “padrona di casa” Maria Teresa Mairo Sindaco di Vinovo.
Per i più piccoli e per le famiglie, che ormai rappresentano lo zoccolo duro del pubblico dell’ippodromo oltre all’imperdibile spettacolo del Cirko Vertigo anche il parco giochi con i gonfiabili gratuiti e i giri sui mini quad elettrici. Durante il pomeriggio sarà possibile assistere già dalle ore 12,30 alla partita Juventus Parma, prima gara ufficiale che si disputa nel nuovo stadio bianconero e al G.P. di Formula 1 trasmessi su maxischermo.
Possibilità di effettuare scommesse ippiche e sportive già dal mattino.
Inizio delle corse ore 14,55. Per tutti ingresso libero e navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.























.jpg)



