Galoppo, il fantino Pasquier in ospedale
STEPHANE PASQUIER è finito all'ospedale con la sospetta frattura della caviglia destra. Il fantino, che in Francia è la "prima monta" dei cavalli di Khalid Abdullah, è stato disarcionato da Ray Love Royale nel paddock prima della sesta corsa all'ippodromo di Saint-Cloud. Dopo i primi soccorsi, è stato trasportato nella Clinique Val d'Or per gli accertamenti del caso.

























