Fise Veneto, firmato protocollo d'intesa con Agenzia delle Entrate
Quest'oggi presso la sede di Venezia della Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate del Veneto é stato formalizzato dalla Presidente del C.R. Veneto Maria Vittoria Valle e il Direttore Regionale del Veneto, Dott. Pierluigi Merletti, il protocollo d'intesa che ha consolidato la già proficua collaborazione tra la commissione FiscoLegalità, coordinata dal Dott. Pozzato, con l'Agenzia stessa.
Si è formalmente istituito, con reciproca consapevolezza dell'importanza del progetto, un tavolo regionale di confronto tra FISE Veneto e l'Agenzia delle Entrate del Veneto per rendere sempre più costante ed efficace la collaborazione in atto.
L'accordo della durata di tre anni, prevede la messa in atto di un tavolo di lavoro che possa esaminare le richieste di chiarimenti e approfondimenti filtrate dalla Fise Veneto e provenienti dagli operatori del settore Le due istituzioni interessate sarà quindi coinvolte, ciascuna nel proprio ambito, a migliorare l'aspetto conoscitivo ed operativo dell'importante realtà sportivo-dilettantistica per favorire una corretta applicazione ed interpretazione delle normative.
A breve verranno calendarizzati gli incontri.