Doping, la Werth sospesa per sei mesi
E' ARRIVATO il verdetto del tribunale della Federazione Equestre Internazionale riguardo al caso di doping che ha visto coinvolta le dressagista Isabell Werth: sospensione di 6 mesi da ogni attività agonistica per l'amazzone tedesca. Il provvedimento si considera attivo dal 23 giugno, giorno in cui è iniziata la sospensione provvisoria in attesa che la giustizia sportiva compisse il suo iter, e pertanto si concluderà il 22 dicembre. (fonte Cavallo Magazine)

























