Domenica alle Capannelle il Dubai Day
ROMA. Domenica prossima all'ippodromo Capannelle è in programma il Dubai Day, l'ormai tradizionale appuntamento dedicato alle realtà ippiche emiratine, che vede come prova di centro il Premio Presidente della Repubblica GBI Racing.
Nel programma della riunione di corse si evidenziano come di particolare rilievo le due corse riservate ai purosangue arabi promosse da IFAHR (International Federation of Arabian Horse Racing): il premio Dubai International Arabian Races 2017, corsa ‘listed’ per cavalli dai 4 anni e oltre, e il Premio Shadwell Arabian Stallion, condizionata.
Saranno presenti in ippodromo alcuni importanti ospiti. Tra questi H.H. Mirza Al Sayegh, Heads the investment affairs of the office of HH Sheikh Hamdan bin Rashid Al Maktoum, Shareef al Halawani direttore Ippodromo di Jebel Ali, e S.E. Saqer Nasser Ahmed Abdullah Al Raisi, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia.
Un loro incontro con i giornalisti, cui prendera' parte il Direttore di HippoGroup Roma Capannelle Elio Pautasso, è previsto per le ore 12.45 presso la Terrazza Derby dell'ippodromo.