Babbo Natale e Master del trotto all'ippodromo di Torino
TORINO. Babbo Natale quest’anno non partirà con le sue renne per tornare a casa ma si fermerà in villeggiatura all’ippodromo di Vinovo. Mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, sarà in ippodromo per accogliere bambini e adulti all’interno della tribuna, festeggiare con i più piccoli e fare con loro tantissime attività divertenti curate dal Team di Circowow che da sempre collabora direttamente con Santa Claus in questo periodo dell’anno.
L’accesso all’ippodromo di Vinovo sarà libero e gratuito e a partire dalle ore 15,00 ci saranno spettacoli a tema natalizio, giochi in legno e tutti i bambini presenti potranno cimentarsi in un laboratorio per realizzare divertenti creazioni e poi, prima di andare via, una foto per tutti con Babbo Natale.
Assieme alla zona dedicata a Babbo Natale grandi corse in pista, con la Finale del Campionato Master del Trotto dove si sfideranno i migliori cavalli italiani nell’ultimo dei Grandi Premi del 2018. Sfida sul doppio chilometro per decretare il miglior trottatore dell’inverno.
Come sempre all’ippodromo di Vinovo ingresso libero e gratuito, ristorante panoramico e la possibilità di vedere su maxischermo la partita Atalanta Juventus.