A Montegiorgio semifinale del Campionato Guidatori
MONTEGIORGIO (FERMO) - Al San Paolo domani è la volta della semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto al termine della quale conosceremo i nomi dei cinque driver che domenica 21 sfideranno Roberto Andreghetti, Enrico Bellei, Antonio Di Nardo, Pietro Gubellini e Roberto Vecchione.
Dalla Sicilia al Piemonte, passando per Napoli, Roma e Bologna, questi i nomi dei dieci semifinalisti: Lucio Becchetti, Natale Cintura, Vincenzo Piscuoglio Dell'Annunziata, Gaetano Di Nardo, Antonio Esposito 90, Federico Esposito, Alessandro Gocciadoro, Andrea Guzzinati e Santo Mollo.
Le quattro prove che li vedranno impegnati sono come sempre inviti sulla breve molto equilibrati.
Nella prima ha pescato bene Reé Legati, Niemeyer Cr infatti l'ultima ha vinto bene da un capo all'altro, tattica che potrebbe ripetere con successo anche questa volta nonostante il numero al largo. Vincenzo Piscuoglio con Real Deimar e Natale Cintura con Obaoba gli altri.
Nella seconda potrebbe succedere di tutto. In particolare potrebbero andare a punti Lucio Becchetti con Onyx Staf, Antonio Esposito 90 con Pentibus Prav e Alessabdro Gocciadoro con Rhum Bi.
La terza prova è la più qualitativa e anche la più difficile da pronosticare. Santo Mollo con Puerto Rico, Lucio Becchetti con Roxy Viking e Federico Esposito con Orpheus Du Lac sembrerebbero gli accoppiamenti giusti.
L'ultima ha in Antonio Esposito 90 con Principe D'Esi, Vincenzo Piscuoglio con Pinturiccio Zs e Federico Esposito con Publio i più attendibii.
Oltre alle quattro corse di Campionato da seguire anche il centrale, un miglio con lancio in racchetta per buoni quattro anni.
Osservati speciali l'ospite emiliano Today Winner Font, il locale Taylor Alter e il palermitano Tacos Font. In particolare il primo può vantare frequentazioni e record. Taylor però, nonostante il numero non sia dei migliori, non è da sottovalutare.