5x1000 all'IHP, pronto lo spot pubblicitario
Comunicato. "Centinaia di cavalli in Italia subiscono ogni giorno violenze e maltrattamenti da parte di umani che li considerano solo come strumenti. E ogni anno decine di migliaia finiscono al mattatoio, perché l’Italia è uno dei cinque Paesi al mondo che macella più cavalli.
Vogliamo porre fine a tutto ciò e vogliamo garantire a questi animali il rispetto e la tutela che meritano. Per farlo abbiamo bisogno di un sostegno sempre più forte.
Donare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi è semplice e gratuito: basta scrivere il nostro codice fiscale 05996320486, nella sezione apposita.
Lo spot realizzato da Ottavia Poli per l’Italian Horse Protection racconta la storia di Giulia, uno dei tanti cavalli salvati e attualmente ospitati al centro d recupero dell’IHP: Giulia era estremamente denutrita e disidratata al momento del sequestro e stava lentamente morendo di stenti. Nello spot la vediamo com’è oggi, con dei flashback che ogni tanto affiorano dal suo passato di sofferenza e privazioni".