Ostacoli a Pisa. Sembra facile per Sol Invictus
PISA. La riunione pisana ospita i primi gran premi della stagione 2015. Riflettori sugli ostacolisti, in azione sulle siepi di San Rossore in una corsa di gruppo e in una listed, una prima grande giornata in ostacoli aperitivo dell'apoteosi prevista domenica 15 febbraio con la disputa di una corsa di gruppo 1.
Domenica pomeriggio il clou tecnico sarà la Gran Corsa in Siepi di Pisa, una prova di gruppo 3, che per questa edizione numero 30 propone la novità dell'allungamento della distanza a 3.500 metri. Campo scarno e un favorito chiaro in Sol Invictus, il miglior specialista italiano sulle siepi veloci. Chiaromonte e Signor Tiziano, vicini in un recente confronto diretto sulla pista, si propongono nel ruolo di principali alternative.
Di spalla la Corsa Siepi dei 4 anni con Moqorro, genio e incostanza, che chiede la rivincita a Relco Sud Ovest. Il cavallo che può sparigliare è un debuttante di lusso, l'importato High Master, che in inghilterra in piano ha corso per una scuderia di altissimo lignaggio come quella di Richard Hannon. Nel programma da vedere anche un riuscito handicap sui 1500 metri che chiama Johnny Castle, piaciuto molto in un recente ingaggio e in grado di sfuggire al qualitativo Perica e all'estroso Salar Glorious (p.all.)





















.jpg)



